Il sito internet è stato arricchito con una nuova funzionalità: i mini-siti, pagine dedicate alle cooperative associate.

Il sito confcooperative.sassariolbia.it è stato ideato e realizzato per valorizzare i nostri servizi, per mettere in evidenza le informazioni più importanti dal nostro territorio e dal mondo della cooperazione, ma anche per pubblicare e condividere notizie e contenuti multimediali segnalati dalle cooperative aderenti.

Tutte le cooperative associate hanno ora a disposizione una propria pagina, un mini-sito, che potranno utilizzare per migliorare la propria visibilità sulla rete, facilitare la conoscenza reciproca tra cooperative, e creare opportunità di business to business.

I mini-siti rappresentano una vetrina gratuita sul web utile sia per le cooperative che non hanno un proprio sito, che avranno la possibilità di avere uno spazio dedicato e gratuito, sia per le cooperative che già hanno un proprio sito e che vogliono rafforzare la propria presenza sulla rete utilizzando i nostri canali di comunicazione.

Per realizzare la vostra pagina dedicata è necessario compilare la scheda di rilevazione, ed inoltrarla a sassari@confcooperative.it.

Potete visualizzare alcuni mini-siti di prova al link http://confcooperative.sassariolbia.it/cooperative/

Dopodichè segnalateci notizie, progetti ed iniziative che riguardano la vostra cooperativa, saranno pubblicate nell’apposita sezione news dalle cooperative associate per alimentare insieme il nostro sito e le vostre pagine.

Scarica la Scheda di rilevazione dati per il sito internet confcooperative.sassariolbia.it

Share This