Confcooperative Sassari Olbia e Confcooperative  Nuoro Ogliastra organizzano insieme il seminario “Il nuovo Codice dei Contratti Pubblici: istruzioni per le cooperative”.

Il seminario si rivolge alle cooperative associate del Centro Nord Sardegna e si terrà a Nuoro e a Sassari nelle seguenti date:

  • venerdì 3 febbraio 2017, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Nuoro, presso la Camera di Commercio di Nuoro in Via Papandrea n° 8 (saletta consiliare, 2° piano)
    •  venerdì 10 febbraio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Sassari, presso la sede di Confcooperative Sassari Olbia in Via De Carolis 23

Obiettivo del seminario, tenuto dall’Avv. Antonello Rossi dello studio Rossi Guia Marassi & Associati, sarà fare il punto della situazione a nove mesi dall’introduzione del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016), materia di primaria importanza per l’economia cooperativa, e  fornire strumenti utili per districarsi nella nuova normativa .

 Per facilitare la partecipazione, tutte le cooperative associate del Centro Nord Sardegna potranno, in base alle proprie esigenze, scegliere se partecipare alla tappa di Nuoro o di Sassari.

Per esigenze organizzative, preghiamo le cooperative interessate di confermare la propria presenza contattando la segreteria organizzativa ai numeri 079 3766093 (Sassari) o 0784 232707 (Nuoro).

SCARICA LA LOCANDINA DEI SEMINARI “Il nuovo Codice dei Contratti Pubblici: istruzioni per le cooperative”

Share This