Il II Avviso per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici e territoriali per gli Assi prioritari 1-2-3-4 del  Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020 è ora disponibile.

In attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, prevista per il 7 dicembre 2016, il testo dell’Avviso, approvato dal Decreto n. 12461 del 14/11/2016, è reso noto a titolo di pre-informazione. La pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana sarà segnalata sul sito http://interreg-maritime.eu/it, oltre che sul sito www.regione.toscana.it/burt.

A partire dal giorno di pubblicazione sul BURT, l’Avviso avrà una durata di 90 giorni. I dossier di candidatura potranno essere inseriti esclusivamente sulla piattaforma on line Marittimo plus accessibile all’indirizzo http://web.regione.toscana.it/ems/ a partire dal primo giorno lavorativo dopo il trentesimo giorno dalla pubblicazione, ovvero dal 9 gennaio 2017 e fino alle ore 18.00 del novantesimo giorno, il 7 marzo 2017.

Documenti disponibili ai seguenti link:

Il formulario e il budget (all. 6 e 7) sono forniti unicamente a titolo di informazione e dovranno essere compilati on-line.

Altri documenti utili per la predisposizione delle candidature:

Un servizio di domande-risposte è disponibile durante la pubblicazione dell’avviso al seguente indirizzo: marittimo1420@regione.toscana.it.

Share This