Le Ragazze Terribili

Soc. Coop. a R.L. Produzione e Promozione Eventi in Sardegna

Chi siamo

 

Siamo prima di tutto un’impresa culturale perché crediamo che senza cultura non possa esserci sviluppo e che questo sviluppo abbia bisogno di organizzazione, competenze e professionalità.

Siamo un’impresa al femminile, un gruppo che lavora insieme da quasi 30 anni e che ha saputo trasformare il proprio sogno in un’esperienza professionale solida e di successo.

Concorriamo a promuovere e valorizzare il territorio in cui operiamo, la regione Sardegna, con la quale abbiamo instaurato un dialogo costante finalizzato a recepirne le tendenze, le istanze e i talenti.

Ci occupiamo di organizzare eventi nel loro complesso, a partire dalla loro ideazione, progettazione e pianificazione fino alla messa in opera e realizzazione finale.

Dal 1996 curiamo la direzione artistica e l’organizzazione del Festival Abbabula, il più importante evento in Sardegna dedicato alla musica e alle parole d’autore che in 17 anni ha portato a Sassari il meglio della scena musicale nazionale ed internazionale.

Curiamo inoltre l’organizzazione di due festival letterari, Sulla Terra Leggeri e Florinas in Giallo, entrambi eventi di rilievo regionale che negli anni hanno richiamato migliaia di spettatori da tutta l’isola.

Investiamo risorse ed impegno nella realizzazione di produzioni originali, spettacoli di musica, danza e teatro, album musicali e cortometraggi, nati e realizzati dall’incontro di realtà artistiche del nostro territorio.

Crediamo infatti nel valore dell’incontro e del confronto, nella nascita di sinergie tra artisti ed operatori, nell’importanza del fare sistema per la realizzazione di prodotti originali e di qualità.


Cosa facciamo

 

 

 

 

  • Hostess e personale di cortesia
  • Comunicazione e promozione eventi
  • Gestione pratiche siae

Contatti

Le Ragazze Terribili Soc. Coop. a R.L.

sedeVia Tempio 65, 07100 Sassari (SS) – Sardegna – Italia

tel. 079 2822015

e-mail: info@leragazzeterribili.com

web: www.leragazzeterribili.com

social: Facebook

Il nostro sito

www.leragazzeterribili.com

Visita

Video


Share This