L’Ibis  – Servizi culturali e turistici

Società Cooperativa

Contatti

L’IBIS Servizi Culturali e Turistici – Società Cooperativa a r.l.

sedevia A. Bassu, snc 07046 Porto Torres  presso Stazione Marittima | Ufficio Turistico

tel. +39 3495757197

email: info@ibiscoop.com

web: www.ibiscoop.com

social: Facebook | Twitter | Instagram

 

Chi siamo

La Cooperativa L’Ibis nasce nel 2003 con lo scopo di valorizzare il patrimonio archeologico e storico della città di Porto Torres.

Grazie ad un finanziamento regionale lavoriamo per il Comune di Porto Torres da quattordici anni, e collaboriamo in molte occasioni con la Soprintendenza archeologica e con il Polo Museale della Sardegna.

La nostra cooperativa è composta da quattro soci, tutti iscritti al registro regionale delle guide turistiche e in possesso di vari titoli, come laurea, corsi di formazione e aggiornamento professionale ecc.

Cosa facciamo

 

Ci occupiamo di visite guidate ,anche in lingua straniera, nel museo archeologico Antiquarium Turritano di Porto Torres,  nelle aree archeologiche e nei siti di interesse archeologico presenti nel territorio.

Realizziamo e progettiamo  laboratori didattici, organizziamo eventi culturali  e da circa cinque anni  gestiamo l’Ufficio Turistico comunale con attività di back e front office, fornendo al turista tutte le informazioni per visitare il nostro territorio.

 

 

I NOSTRI SERVIZI

 

Il nostro sito

Share This