La Camera di Commercio del Nord Sardegna, in collaborazione con la Consip, organizza due incontri formativi a Sassari ed Olbia, rispettivamente nelle giornate del 20 e 21 ottobre 2016, rivolti alle imprese del settore dal titolo Il Mercato Elettronico della PA: i bandi Servizi Sociali e Lavori di manutenzione.

I seminari hanno particolare importanza alla luce delle novità recentemente introdotte dalla Legge di stabilità 2016, con la pubblicazione sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione dei nuovi bandi aventi ad oggetto lavori di manutenzione. Oltre ad illustrare le funzionalità del Mercato Elettronico e presentare le nuove iniziative, sono previste  testimonanze di esperienze positive in relazione all’utilizzo del MEPA come strumento di business.

La partecipazione ai seminari è gratuita ma occorre essere iscritti sul sito www.acquistinretepa.it ed effettuare l’iscrizione.

Il calendario dei seminari è il seguente:

  • Sassari 20/10/2016, Camera di Commercio di Sassari, Via Roma 74, dalle 15:00 alle 18:00
  • Olbia 21/10/2016, sede Camera di Commercio, Via Capoverde, angolo Via Seychelles, Zona Industriale settore 4, c/o Delta Center, dalle 10:00 ale 13:00

Per il  programma dettagliato degli incontri e per effettuare l’iscrizione consultare la sezione eventi e formazione del sito www.acquistinretepa.it

 

 

Share This