Si terrà il 12, 13 e 14 ottobre 2018 la Terza Edizione della Fiera Promo Autunno, polo fieristico della città di Sassari e unica vetrina del Nord Sardegna dedicata alle attività commerciali, artigianali e industriali.

Sarà un concreto punto d’incontro tra l’offerta specializzata di produttori e importatori, la domanda di intermediari, distributori, rivenditori e specialisti della personalizzazione. 

Claudio Rotunno e la sua Pubblicover, azienda sassarese leader negli allestimenti e nell’organizzazione di grandi eventi, ha coinvolto come partner dell’iniziativa la Regione Autonoma della Sardegna,  il Comune di Sassari, la Camera di Commercio del Nord Sardegna e la Promocamera.

La scorsa edizione si è conclusa con un grande successo: 

  • hanno partecipato oltre 300 imprese provenienti da tutta l’Isola e dislocate in oltre 300 stand, distinti nei settori Platinum, Gold, Silver e Area Esterna, con l’obiettivo non solo di promozione ma soprattutto di riscoprire il piacere dello stare insieme e di risvegliare l’amore per la propria terra e le sue tradizioni;
  • sono state registrate oltre 75 mila presenze;
  • grande fiducia è stata manifestata dalle Istituzioni che hanno preso parte.

Anche quest’anno l’evento non rappresenterà solo il luogo dove domanda e offerta si incontrano, ma un sistema che mette le aziende espositrici e i visitatori in grado di realizzare una performance funzionale agli obiettivi che motivano la loro partecipazione.

“Promo Autunno deve essere un evento da riscoprire anno dopo anno vogliamo che il mondo produttivo sardo sia messo in luce in una cornice dagli allestimenti top, come nelle fiere più importanti d’Europa e del mondo” sono state le parole dell’ideatore e organizzatore della manifestazione, Claudio Rotunno, durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi il 2 ottobre presso il Palazzo Ducale.

Ai tre settori Gold (che ospita gli stand istituzionali, dalla Regione Sardegna al Comune e alla Camera di Commercio di Sassari, più le associazioni di categoria a livello regionale), Silver (con numerosi settori merceologici: commercio, artigianato, industria, agroalimentare, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, scuole di lingue, arredo, design, centri bellezza, parrucchieri, gioielli e moda, tecnologia, settore auto, energia) e Platinum (dedicato alle aziende che si distinguono per raffinatezza e pregio), si aggiungono, tra le novità di quest’anno, il padiglione Wedding (riservato alle aziende del settore nozze e cerimonie e che ospiterà anche tre sfilate di moda dedicate agli abiti da matrimonio) e il padiglione Food (dedicato alle produzioni enogastronomiche della Sardegna, fortemente potenziato, con garantita la presenza dei principali Consorzi di Tutela e delle rispettive Agenzie Regionali).

Saranno presenti, infine, anche una sala conferenze che ospiterà quotidianamente incontri e dibattiti su vari temi, organizzati dalla Regione Sardegna. Si troverà all’esterno invece un palco che sarà animato durante tutte le tre giornate da spettacoli ed eventi.

Confcooperative Sassari Olbia sarà presente quest’anno per promuovere la propria rete ed i servizi dedicati alle imprese cooperative presenti sul territorio del Nord Sardegna.

Qui è possibile visionare la lista completa degli espositori 2018

Share This