La Latteria Sociale Cooperativa di Bonorva festeggia i suoi primi cento anni di storia. Nata nel 1916 e specializzata nella produzione di formaggio pecorino romano, la Latteria Sociale Cooperativa di Bonorva è una delle più antiche e importanti realtà economiche del paese, nonchè una realtà commerciale ed industriale tra le più importanti di tutto il panorama lattiero caseario sardo.

Oggi la Latteria Sociale Cooperativa vive uno dei momenti più positivi della sua lunga storia, e Confcooperative ha voluto partecipare ai festeggiamenti in onore della sua associata il 16 settembre a Bonorva.

Il Presidente di Confcooperative Sassari Olbia Gavino Soggia, insieme al Presidente Regionale Fabio Onnis ed al Direttore Regionale Gilberto Marras, hanno donato al Presidente della Cooperativa Mario Mura una targa commemorativa “con gratitudine per il lavoro portato alla comunità nei suoi primi cento anni di storia“, e con l’augurio di rinnovare gli auguri anche in occasione del prossimo centenario della Cooperativa.

Guarda la fotogallery del centenario della Latteria Sociale Cooperativa di Bonorva

 

Share This