Il MEPA (Mercato Elettronico PA) ha avviato due bandi finalizzati alla riorganizzazione ed estensione delle categorie merceologiche relativi a BENISERVIZI.

Per poter continuare ad operare sul MePA, le imprese abilitate, entro il 18 agosto, dovranno unicamente confermare e/o modificare la propria categoria di abilitazione e indicare le informazioni relative alla propria capacità tecnico-organizzativa e/o economico-finanziaria.

I fornitori che avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto, al momento della riapertura del sistema (28 agosto) con i nuovi bandi, potranno riprendere ad operare sul MePA in assoluta continuità. La pre-abilitazione ai nuovi Bandi varrà inoltre come rinnovo delle dichiarazioni e pertanto aggiungerà ulteriori 6 mesi alla data di scadenza delle autocertificazioni;

I fornitori che NON avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto, per continuare a operare sul MePA, al momento della riapertura del sistema (il 28 agosto) dovranno effettuare una nuova abilitazione.

Il 28 agosto il sistema verrà aggiornato e saranno attivi esclusivamente i nuovi bandi, pertanto risulteranno abilitate le sole imprese che avranno effettuato la pre-abilitazione entro il 18 agosto.

Scarica la guida cliccando QUI

Per maggiori informazioni:

Share This