Eccellenze in Digitale 2017 è un progetto sviluppato da Unioncamere e Google, promosso da 83 Camere di Commercio sul territorio nazionale: l’obiettivo è trasmettere la cultura del digitale e dell’innovazione alle eccellenze del made in Italy, formandole sulle opportunità legate ad un utilizzo efficace degli strumenti dell’ICT.
Nei territori delle Camere di Commercio aderenti, il progetto prevede la realizzazione di 8 seminari formativi teorici e pratici gratuiti, rivolti alle piccole e medie imprese, volti a presentare le migliori strategie per essere online.

Per migliorare la competitività e l’efficienza organizzativa delle imprese risulta quindi indispensabile un approccio al web più strutturato e strategico che favorisca un aumento del grado di maturità digitale delle stesse aziende.

Il SECONDO SEMINARIO si svolgerà presso la Camera di Commercio  di Sassari – via Roma 74 –  il 25/09/2017 dalle ore 15:00 alle 18:30.

Per l’iscrizione compilare il presente Form

Le tematiche affrontate saranno:

  • Le opportunità del piano nazionale Industria 4.0 per le PMI
  • Il Cloud – Piattaforme e App per l’efficienza gestionale
  • Come rendere la tua impresa più “Social” – Social Network per le PMI

Gli incontri sono realizzati da Tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere.

Al termine del seminario il Tutor sarà a disposizione per ulteriori sessioni personalizzate e collettive, e per avviare un percorso digitale concreto.

 

Per informazioni:
Sito web del progetto: www.eccellenzeindigitale.it
Tel. 0792080228 – 307
Email: marco@eccellenzeindigitale.it

Per approfondire clicca QUI

Share This