Il Progetto Liberamente  ha come obiettivo la formazione di figure professionali in grado di promuovere in modo innovativo le ricchezze ambientali, culturali e identitarie della Sardegna.

Liberamente mira inoltre a formare nuovi imprenditori che sappiano proporre e gestire servizi e che dovranno costituire una nuova imprenditorialità giovanile e femminile che arricchisca il tessuto economico locale.

L’obiettivo di questo breve questionario è raccogliere informazioni sulle esigenze formative delle imprese sarde rispetto ad alcune tematiche sulle quali il progetto Liberamente intende avviare la progettazione dei corsi formativi.

In questo modo potremo calibrare al meglio la progettazione degli interventi rispetto alle reali esigenze delle organizzazioni presenti nel territorio.

COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE

Il questionario si rivolge ad imprese ed organizzazioni sarde attive nei seguenti settori: Turismo, Ambiente, Beni culturali, ICT ed Agrifood.

È importante rispondere con cura e attenzione a tutte le domande, rispettando l’ordine in cui sono presentate nel questionario.

Il questionario ha esclusivamente scopo di conoscenza statistica; le vostre risposte saranno quindi trattate in forma aggregata e in assoluta riservatezza.

Per ulteriori info e per supporto i referenti delle attività di analisi dei fabbisogni sono a vostra disposizione ai seguenti contatti:

  • Nicola Mele – mele.n@confcooperative.it   |  349 0575465 | 0784 232707
  • Tiziana Arceri  – arceri.t@confcooperative.it   |  070 402278

Il progetto L.I.B.e.RA.ME.N.TE  è stato presentato da IFOLD Sardegna – in RTS con Confcooperative Sardegna e Poliste Srl – a valere sull’Avviso Pubblico “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy” –  LINEA A1.  Le attività sono finanziate dal POR Sardegna FSE 2014-2020, Asse Prioritario 1 – Occupazione – Obiettivo specifico/azione PO 8.1 e 8.5  dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale.

Share This