ClaRose Operatori del Benessere

Società Cooperativa

Contatti

Società Cooperativa ClaRose Operatori del Benessere

sede: via Ciriaco Carru, n.44 07100, Sassari

tel. 335 6871351 | 347 4428010

email: clarosebenessere@libero.it

social: Facebook

 

Chi siamo

ClaRose Operatori del Benessere è una cooperativa che apre le porte nel 2017, dopo un periodo di collaborazione con il Policlinico Sassarese come ambulatorio di bellezza, in uno spazio all’interno dello stesso Policlinico.

Claudia Dibertolo e Rosa Lippolis per far ciò intraprendono un percorso specifico e altamente qualificato al San Raffaele di Milano, che permette loro di tornare in Sardegna e fondare l’Associazione Onlus, “La gioia di essere”.

Durante l’esperienza presso l’ambulatorio del Policlinico si concentrano sull’offerta di servizi prettamente dedicati all’estetica oncologica, offrendo una cura di bellezza utile non solo al corpo ma anche alla mente delle persone che lottano contro il cancro.

Oggi , le stesse socie, decidono di ampliare la loro offerta e la loro professionalità a chiunque voglia sottoporsi a cure di bellezza e trattamenti estetici specifici, riportando la stessa cura e le stessa attenzione che le contraddistingue nel centro estetico ClaRose.

 

Cosa facciamo

ClaRose Operatori del Benessere offre i seguenti servizi:

  • estetica e cura della bellezza
  • trattamenti viso
  • trattamenti corpo

ClaRose nasce dal desiderio di eliminare tutto quello che per anni il mondo dell’estetica ha fatto credere, scegliendo per i suoi clienti servizi validi altamente performanti, eliminando tutto ciò che possa nuocere pur di apparire belli.
Si eseguono trattamenti manuali con ausilio di apparecchiatura non elettrica, in sinergia con prodotti botanici che fungono da fertilizzante per la nostra pelle ,con risultati eccellenti e garantiti nel tempo, rinnovando, modellando ed elesticizzando, senza alcun tipo di rischio.
Alla base delle scelte di ClaRose vi è la filosofia che non esistono trattamenti buoni per tutti, la base per avere risultati è una buona consulenza volta a comprendere come strutturare un percorso adatto alle esigenze personali di ciascuno e progettare insieme un adatto trattamento per arrivare a buoni risultati.
Al momento l’unico macchinario nel quale, dopo vari studi e ricerche, ripongono fiducia è il laser per l ‘epilazione.
Il principio ClaRose è creare Ben-Essere nel rispetto della persona, dall’igiene all’accoglienza, alla riservatezza.
Il Centro Estetico ClaRose è dunque altamente formato ed in continuo aggiornamento e sempre attento alla ricerca della qualità.

ClaRose promuove inoltre trattamenti in campo medico, attraverso la collaborazione con alcuni studi medici specializzati in chirurgia estetica, medicina estetica e piccola chirurgia.

 

Progetto Onlus “La Gioia di essere” 

Il Progetto nasce per supportare l’Ambulatorio di Estetica Oncologica, nato il 16 giugno 2016 grazie alla collaborazione con il Policlinico Sassarese S.p.a.

Obiettivo principale è promuovere il benessere psico-fisico e una migliore qualità di vita di tutte le persone che stanno per affrontare o hanno affrontato un percorso oncologico. In particolare modo, si rivolge alle persone in fase di trattamento, che vogliono avvalersi di trattamenti atti a contenere molti degli effetti collaterali delle terapie. Il servizio è completamente gratuito.

Di grande importanza è anche il risvolto psicologico: i trattamenti di estetica oncologica migliorano la risposta dei pazienti alle terapie stesse, poiché è un servizio complementare e psicosociale al percorso oncologico.

Il servizio di estetica oncologica studia le esigenze della singola persona con la collaborazione del personale medico specializzato ( chirurgo, oncologo, psicologo, ecc. ) che ha in cura la persona, avvalendosi di trattamenti estetici sicuri.

L’estetica oncologica non è un vezzo ma una vera e propria cura “complementare” alle terapie tradizionali per riportare in equilibrio le possibili alterazioni cutanee e dermo-epidermiche, rigenerare le unghie, aiutare con massaggi mirati, e altro ancora.

Per visitare il sito dedicato al Progetto clicca QUI

Per visitare la loro pagina facebook clicca QUI

La nostra pagina

La nostra Pagina

Share This