EduPé

Società Cooperativa Sociale A R. L. Onlus

Contatti

EduPé Società Cooperativa

Sede: via Wagner, 23/A 07100 Sassari

Tel. 349 6089939

Emailedupe@tiscali.it

Pec: edupe@pec.it

Social: Pagina Facebook

Chi siamo

EDUPE’ SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE A R.L. ONLUS, costituita nel marzo 2018, nasce come Spinoff della Cooperativa Pergo, la quale da anni gestisce servizi di educativa territoriale e di animazione estiva nella provincia di Sassari.

 

La cooperativa aderisce al Consorzio “La Sorgente” e a Confcooperative, collabora quindi con reti territoriali consolidate.

La Cooperativa Sociale Edupe’ si impegna nella creazione del benessere e della coesione sociale, nella crescita di una Comunità Solidale, nell’ideazione e realizzazione di nuovi servizi sociali, socio-sanitari, educativi e culturali.

 

Cosa facciamo

La Cooperativa Sociale Edupè si occupa dell’organizzazione e della gestione di servizi socio-assistenziali, socio-sanitari e socio-educativi a favore dei singoli e della collettività, nonché di progetti per il recupero, l’assistenza e l’inserimento, anche lavorativo, di minori in situazioni di difficoltà familiare, di persone svantaggiate e altre categorie previste dalla normativa.

 

L’accoglienza nei servizi della Cooperativa Edupe’ e ispirata ai principi di uguaglianza e imparzialità verso gli utenti, di continuità degli interventi, di riservatezza sui dati e sulle informazioni ricevute.

La CENTRALITA DELLA PERSONA e alla base della Vision, riserviamo grande attenzione alle necessita ed ai bisogni del territorio in cui operiamo, con l’obiettivo di definire aree di intervento ad esso coerenti, quindi analizzando opportunamente la domanda e predisponendo conseguentemente la propria offerta, evidenziando sempre e comunque le necessita socio-sanitarie delle persone svantaggiate e fragili.

 

Attraverso la progettazione e la gestione di servizi alla persona (sociali, socio-sanitari, educativi e culturali), collaboriamo con le Istituzioni Pubbliche, le aziende, le fondazioni e i cittadini, per rispondere ai numerosi bisogni sociali emergenti.

Per maggiori informazioni potete scaricare il Bilancio Sociale

 

 

La nostra pagina