A partire da novembre 2016 e fino a maggio 2017 si terranno a Cagliari e Sassari alcuni percorsi formativi che hanno l’obiettivo di favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese sarde.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato regionale dell’Industria, da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane in collaborazione con Sardegna Ricerche, le Camere di Commercio regionali, Confindustria Sardegna Meridionale, Confindustria Nord Sardegna e Confapi Sardegna.

I percorsi sono rivolti a tutte le imprese interessate ad affacciarsi sui mercati esteri, la partecipazione è gratuita.

Di seguito il programma dei primi due cicli formativi:

CAGLIARI, 9-10 novembre/16-17 novembre 2016 – Corso E-Commerce e Web Marketing
Percorso formativo di 4 giornate che affronta i temi relativi alla digital strategy, al web marketing e alle tecniche di e-commerce.  Scadenza adesioni: 3 novembre 2016. Scarica: circolare informativa e scheda di iscrizione

CAGLIARI, 24 novembre 2016 – Obiettivo GDO – Aziende food
Seminario di approfondimento rivolto ad aziende del settore agroalimentare, relativo agli strumenti specifici utili per intraprendere opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali. Scadenza adesioni: 3 novembre 2016.  Scarica: circolare informativa e scheda di iscrizione.

Per info e adesioni è possibile contattare l’ICE all’ indirizzo di posta elettronica lab@ice.it o visitare la pagina dedicata

Scarica il progamma completo dei seminari

 

 

Share This