TechSoup e Fondazione di Sardegna in collaborazione con Social Innovation School (Rumundu) lanciano il primo roadshow per la formazione al digitale dedicato alle organizzazioni non profit della Sardegna.

TechSoup – spiega Stefano Cucca – è la prima piattaforma internazionale che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti software e hardware delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione. La mission di TechSoup è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del nonprofit, per questo accanto al programma di donazione di prodotti offriamo servizi di assistenza IT e percorsi di formazione sul digitale e la tecnologia.

TechSoup Italia conta più di 9.000 organizzazioni non profit che accedono alle donazioni presenti nella piattaforma.

Per conoscere tutti i vantaggi è stato organizzato un incontro il 17 novembre a Sassari, presso la sede della  Fondazione di Sardegna (Via Carlo Alberto, 7) dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

Oltre a Stefano Cucca (Presidente Rumundu) che modererà l’intervento ci saranno, Fabio Fraticelli, docente di organizzazione delle aziende pubbliche e non profit presso Università Politecnica delle Marche, Davide Minelli, Direttore TechSoup ed Emma Togni, Marketing Manager che spiegheranno i vantaggi della piattaforma TechSoup per le non profit e come poteraccedere ai tantissimi servizi.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il seguente form od inviando una mail a info@rumundu.com.