Confcooperative Sassari Olbia e Nuoro Ogliastra, in collaborazione con la società Eulab Consulting di Roma, organizzano i seminari dal titolo “Welfare aziendale: come si fa, quanto costa, quanto si risparmia, quali benefici”, che si terranno a Nuoro e a Sassari nelle seguenti date:

  •  giovedì 16 novembre 2017, dalle ore 15:15 a Nuoro, presso la sede di Confcooperative Nuoro Ogliastra in Via Aspromonte n° 43
  • venerdì 17 novembre 2017 dalle ore 9:45 a Sassari, presso la sede di Confcooperative Sassari Olbia in Via De Carolis n° 23

Obiettivo dei seminari è informare le cooperative sul Welfare Aziendale: la normativa vigente, gli incentivi, i potenziali vantaggi e le opportunità per le imprese.

Il seminario sarà costruito sulla realtà cooperativa, cucito su tutti gli aspetti specifici come quello fiscale, contrattualistico ed organizzativo.

Per facilitare la partecipazione tutte le cooperative associate del Centro Nord Sardegna potranno, in base alle proprie esigenze, scegliere se partecipare al seminario di Sassari o di Nuoro.

Per esigenze organizzative, preghiamo le cooperative interessate di confermare la propria presenza contattando la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

  • Sassari: 079 3766093 – sassariolbia@confcooperative.it
  • Nuoro: 0784 232707 – nuoro@confcooperative.it

Scarica la brochure dei seminari

Share This