Il corso online gratuito dal titolo LE NOVITÀ PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE DA PARTE DELLE IMPRESE NEL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI (D.LGS. 36/2023). IL REGIME TRANSITORIO è rivolto a coloro i quali si occupano di produrre la documentazione per la partecipazione delle PMI alle gare d’appalto.
Verrà esposto un quadro completo sul regime transitorio del nuovo Codice dei contratti (D.Lgs. 36/2023) con un taglio pratico ed operativo e lascerà ampio spazio per le risposte a domande e dubbi dei partecipanti.
Le lezioni si terranno il 17, 24 e 31 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17.30 sulla Piattaforma Zoom.
La partecipazione è consentita previa iscrizione sul sito www.promopa.it
Il programma suddiviso nelle 3 giornate sarà a cura di Laura Servetti, avvocata amministrativa e sarà sempre seguito da un prezioso Question Time interattivo con i partecipanti.
Compila con le Informazioni personali e riceverai un e-mail di conferma per l’accesso a Zoom
Scheda di iscrizione al meeting
Il webinar è frutto della collaborazione di Controradio e Promo PA Fondazione che con il progetto Vivi l’Europa! finanziato dall’Unione Europea per le misure di informazione relative alle politiche di coesione dell’UE danno visibilità ai fondi ed alle opportunità che arrivano dall’Unione Europea: il Fondo Sociale Europeo (FSE), il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR), il Piano di Sviluppo Rurale (PSR).
Noi di Confcooperative Sassari Olbia parteciperemo all’evento per essere sempre aggiornati e offrire il miglior supporto possibile alle nostre associate a cui è fortemente consigliata la partecipazione per cogliere l’opportunità di finanziare sia dentro la quotidianità e possa davvero migliorare la qualità della vita di molte persone.
Per saperne di più, ascolta le trasmissioni Vivi l’Europa!, in onda su Controradio tutti i mercoledì alle ore 9.50, in replica la domenica alle ore 19.45, e su Radio Toscana tutti i venerdì alle ore 19.30, in replica la domenica alle ore 8.00. Per rimanere aggiornato sulle attività del progetto unisciti al canale Telegram Vivi l’Europa e iscriviti alla Newsletter!