Il CdA della Cantina sociale del Vermentino Monti ha distribuito ai soci l’acconto per i conferimenti delle uve dell’ultima vendemmia.

I soci e le maestranze vitivinicole accompagnate dagli esperti, l’enologo Alberto Raccanelli e l’addetto alla commercializzazione Franco Pirastru, non si sono fatti trovare impreparati in questi periodi di squilibri internazionali e guardano al futuro con fiducia.

Il presidente Mauro Murrighile: “La vendemmia, nonostante le negative turbolenze climatiche, ormai sempre più frequenti, è stata buona, con un leggero calo delle produzioni, mentre dal punto di vista fitto-sanitario le uve si sono presentate in ottime condizioni. La cantina da anni persegue il progetto qualità, per il raggiungimento al quale concorrono tutte le componenti della cooperativa: l’apparato impiegatizio, le maestranze, i soci, l’enologo, l’addetto commerciale, lo stesso CdA”.

Scopri i vini con una storia della nostra cooperativa associata al sito: Cantina del Vermentino MONTI – Dal 1956 vini con una Storia.

 

 

Cookie Policy Privacy Policy
Verificato da MonsterInsights