Sono online i Bandi 2017 della Fondazione di Sardegna per i progetti e le iniziative relative ai settori:

• Sviluppo Locale e Edilizia Popolare Locale
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Arte, Attività e Beni Culturali
  • Salute Pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa

Possono proporre iniziative associazioni ed enti senza fini di lucro (incluse le cooperative sociali, le imprese sociali  in base al d.lgs. 24 marzo 2006 n.155, e le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero).

Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente mediante l’apposita modulistica informatica (ROL), entro il 10 novembre 2016.

Eventuali informazioni sui  Bandi 2017 potranno essere richieste via mail a infobandi@fondazionebancodisardegna.it, o telefonicamente al 0792067800 ‐ dal lunedì al giovedì, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30, il venerdì, dalle 9,30 alle 13,00 ‐ nel periodo valido per la presentazione delle domande.

Per esigenze di natura tecnica relative alla modulistica informatica (ROL) è possibile rivolgersi via mail al seguente indirizzo: assistenzarol@strutturainformatica.com

VISUALIZZA E SCARICA I BANDI 2017 IN VERSIONE PDF

CONSULTA LE FAQ (Domande frequenti)

ACCEDI ALL’AREA RICHIESTE ON LINE (R.O.L.)