La Regione Autonoma della Sardegna ha recentemente rettificato l’Avviso pubblico per la concessione di incentivi all’occupazione per lavoratori a rischio di esclusione.

La misura è rivolta a sostenere l’assunzione di persone disoccupate e lavoratori a rischio di esclusione socio-lavorativa o in condizioni di povertà.

Sono stati posticipati i termini per la presentazione delle Domande di Aiuto Telematiche (DAT) che potranno essere presentate dalle ore 16:00 del 2 dicembre 2024 e resteranno aperte fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

La presentazione delle DAT dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito applicativo del Sistema Informativo del Lavoro e della Formazione Professionale (SIL), disponibile al sito www.sardegnalavoro.it. e le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo: lav.incentivioccupazione2024@regione.sardegna.it

Documenti all’archivio bandi e avvisi del sito della regione

La Confcooperative Nord Sardegna resta a disposizione delle associate. Se interessati al bando vi invitiamo a rivolgervi alla Dott.ssa Angela Falcetta, dell’area operativa Progettazione e Sviluppo.

Cookie Policy Privacy Policy
Verificato da MonsterInsights