“WE Award 2023” è il Premio del progetto internazionale Women at the Top che, nella sua prima edizione, celebra la donna e i suoi successi e racconta storie che sappiano ispirare le donne del domani.  

Il progetto è realizzato dal Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times, i due leader di riferimento nel settore della editoria economico-finanziaria a livello nazionale e internazionale. Media partner dell’iniziativa Sky TG24.   

Valorizza grandi storie di donne che hanno saputo ottenere, nonostante un contesto non sempre favorevole, risultati straordinari, hanno contribuito al cambiamento nel proprio ambito di attività e hanno prodotto impatti positivi sulla società. 

Intende premiare donne che con la loro impresa modellano il mondo di domani in vari ambiti, partecipando ad un nuovo modello di società in grado di influenzare, cambiare, ed esplorare orizzonti sempre più lontani. 

Una Commissione appositamente nominata selezionerà 3 vincitrici che verranno premiate il 30 Novembre 2023 al Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano, in occasione dell’evento Women at The Top – Gala, un vero momento celebrativo durante il quale donne di successo italiane e internazionali racconteranno le loro esperienze, non negheranno la fatica, la tenacia e il talento che le ha sostenute.  

Ogni impresa potrà candidarsi entro il 17 ottobre in una tra le seguenti categorie: 

  • Business_ rivolto alle imprenditrici, manager e C-level under 45. Possono partecipare tutte le donne di età fino a 45 anni non compiuti che abbiano attivamente lavorato allo sviluppo di un progetto di miglioramento, del cambiamento o del welfare aziendale, avendo prodotto impatti misurabili sull’azienda o ancora l’impatto dei progetti di welfare sui dipendenti. 
  • International_ rivolto alle donne artefici di un progetto di internazionalizzazione. Possono partecipare a questa categoria tutte le donne imprenditrici, manager e C-level, senza limiti di età, che abbiano attivamente lavorato alla realizzazione di progetti di internazionalizzazione. 
  • Open Innovation_ rivolto alle donne che lavorano nel mondo delle start-up e hanno ideato e sviluppato progetti innovativi. 
  • No Profit_ rivolto alle donne o associazioni che, in Italia, si siano particolarmente distinte attraverso attività e progetti del terzo settore e del no profit. 

SCARICA IL REGOLAMENTO E LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: “PREMIO WE Award 2023” 

Per maggiori informazioni è a disposizione l’area Progettazione e sviluppo di Confocooperative Sassari Olbia oppure l’indirizzo mail WEaward@ilsole24ore.com. 

Cookie Policy Privacy Policy
Verified by MonsterInsights