Domani, venerdì 5 aprile, “STAGIO’NATI” all’Assemblea Regionale di Confcooperative Sardegna
Confcooperative Sardegna celebrerà la sua Assemblea elettiva Regionale il giorno venerdì 5 aprile 2024, con inizio alle ore 09.00 presso il Caesar’s Hotel in via Darwin a Cagliari.
Cooperazione Salute, in collaborazione con Confcooperative Fedagripesca, partecipa attivamente alla stagione assembleare 2024 di Confcooperative con l’obiettivo di incontrare i cooperatori, informarli e raccogliere suggerimenti e indicazioni che possano guidare la revisione dei piani sanitari.
Durante gli incontri, affronteranno il tema della prevenzione come pilastro fondamentale per la salute e il benessere, che testimonierà l’importanza di una filiera alimentare di qualità. Metteranno a disposizione dei partecipanti prodotti tipici regionali delle cooperative del territorio.
Il focus sarà sulla prevenzione e il benessere, sottolineato anche dal titolo ironico della proposta modulare, “STAGIO’NATI. Metodi e prevenzione per maturare con stile”.
Questo titolo sottolinea l’importanza di mantenere la salute attraverso uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta con cibi di qualità e la pratica della prevenzione sanitaria.
Durante l’assemblea, ci saranno attività per la raccolta di informazioni sulla prevenzione sanitaria attuale e desiderata dai cooperatori e chiederanno loro di condividere il loro “segreto di stagionatura”, per stimolare la riflessione e favorire il confronto.
Presso i vari moduli informativi presenti durante l’assemblea regionale, saranno illustrati i nuovi piani sanitari e fornite informazioni sui piani sanitari integrativi contrattuali e sul welfare aziendale.